• Biblioteca dei ragazzi
  • Catalogo volumi
  • Archivio storico
  • wi-fi
  • Riproduzioni
Emeroteca
PDF Stampa E-mail

L'Emeroteca offrirà gratuitamente agli utenti la lettura e la consultazione di quotidiani, periodici e riviste correnti (riviste, rubriche, settimanali, etc.) presenti quotidianamente nei locali della biblioteca a partire dalle ore 09:30. 

Il materiale conservato nei depositi o non direttamente disponibile a scaffale, potrà essere richiesto attraverso apposito modulo messo a disposizione presso la struttura e da compilarsi a cura degli utenti in ogni sua parte e in maniera leggibile.
Il materiale richiesto viene consegnato al massimo entro le 2 giornate lavorative successive alla richiesta e viene tenuto a disposizione degli utenti non oltre 2 giornate lavorative successive. Al termine della consultazione i periodici prelevati dal deposito vanno restituiti entro l’orario di chiusura della biblioteca.


Le opere ottenute in lettura possono essere trattenute in deposito per un massimo di tre giorni.

Il soddisfacimento delle richieste nella giornata in cui sono state effettuate è vincolato all'orario di distribuzione in vigore. Consultare sempre a questo proposito la pagina relativa agli orari della Biblioteca.

Comune di Verbicaro (CS)

Via Orologio, n. 1

87020  Verbicaro (CS)

Centralino: 0985.6139

 
PSR Calabria 2007-2013
loghi.png